Amministrazione Trasparente

A.I.S.E.L. Onlus (c.f. 04949510152), in ottemperanza alla legge n. 124/2017 – art. 1 – commi 125 – 129 e al DL n. 34/2019 (Decreto Crescita) – art. 35, pubblica i seguenti dati economici relativi alle proprie attività socio-sanitarie ed assistenziali per l’anno 2022.

2022

Per eventuali richieste di accesso civico a documenti ai sensi del D.lgs. 33/2013, della delibera ANAC 213/2020 e delle Linee guida ANAC FOIA 1309/206, è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti:

email: aiselonlus@gmail.com

telefono: 02/29000109

Non sono state presentate richieste di accesso civico nel triennio 2020 – 2022.

Non sono state intraprese o concluse Class Action nel triennio 2020 – 2022.

La società non è soggetta alla nomina di un Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, perciò tale ruolo è svolto dal Rappresentante Legale Dott. Raffaele Palermo. Ogni richiesta potrà essere indirizzata agli Uffici Amministrativi ai medesimi recapiti sopra riportati.

Griglia di rilevazione

Lista d’attesa

Documento di attestazione

Legge Gelli – art. 5 c.a 4 Legge 24/2017 

Certificazione ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015

Bilancio Sociale AISEL 2020

Bilancio Sociale AISEL 2021

Bilancio Sociale AISEL 2022

Bilancio d’esercizio al 31.12.2020

Bilancio d’esercizio al 31.12.2021

Bilancio d’esercizio al 31.12.2022

I costi contabilizzati sono indicati nel bilancio.